Gestione Sinistri

Gestione Sinistri

Ho ricevuto una richiesta di risarcimento da un cliente come posso attivare la copertura assicurativa?

Mediass Spa, per il tramite del portale www.commercialistiitaliani.it,  è un broker che La rappresenta nei confronti della Compagnia, mandando a noi tempestivamente la richiesta di risarcimento interrompe eventuali periodi di prescrizione. Ogni richiesta va mandata:

  1. tramite pec all'indirizzo: [email protected];
  2. ovvero con lettera raccomandata, all'indirizzo:
    RTI Celeritas Insurance Brokers Srl-Mediass Spa
    Piazza delle Muse, 7 - 00197 ROMA (RM);
  3. tramite email all'indirizzo: [email protected]

Nel caso si utilizzi la raccomandata tradizionale è utile anticipare una scansione di tutti i documenti via mail. I nostri operatori controlleranno la documentazione ed eventualmente Le chiederanno rettifiche o integrazioni, onde evitare ulteriori spese per il reinvio.
L'RTI Celeritas Insurance Brokers Srl-Mediass Spa, verificata la documentazione la inoltrerà agli uffici competenti delle Compagnie che assegneranno un numero di sinistro ed incaricheranno un liquidatore.